7/27/2014

Haruki Murakami incontra i lettori alla libreria Waterstones di Picadilly

L'incolore Tazaki Tsukuru e i suoi anni di pellegrinaggio
Il 30 agosto 2014 a Londra, a partire dalle ore 11.00, presso i locali della libreria Waterstones di Picadilly, lo scrittore Haruki Murakami incontrerà il pubblico e firmerà le copie del suo nuovo romanzo intitolato Colorless Tsukuru Tazaki And His Years Of Pilgrimage, in uscita in lingua inglese il 12 agosto.

L'autore

Haruki Murakami è nato a Kyoto in Giappone nel 1949 e attualmente vive a Tokyo. Traduttore e autore di romanzi quali Nel segno della pecora, Kafka sulla spiaggia e 1Q84, è considerato uno dei più importanti scrittori giapponesi contemporanei.

La storia di Tsukuru Tazaki in inglese

La presenza dell'autore nipponico a Londra è finalizzata alla presentazione dell'edizione inglese del suo nuovo romanzo intitolato L'incolore Tsukuru Tazaki e i suoi anni di pellegrinaggio, a cura di Philip Gabriel, prevista per il 12 agosto e già ordinabile su Amazon, in versione cartacea e in formato eBook per Kindle.

Il romanzo, già disponibile in lingua italiana, è "una meditazione sulla natura della felicità, sull'amicizia e il desiderio. Sul prendere coscienza di una cosa: che iniziamo a vivere davvero soltanto quando iniziamo a morire un po'".

Incontro a Londra con Haruki Murakami


Per saperne di più:
Waterstones Picadilly - Meet Haruki Murakami